Mi scuso ancora Gaia ma sono stata in vacanza.
- Primo impato (8/10)
Abbastanza buono, il forum è estremamente curato e ordinato, ma la parte grafica è un po' sprecisa.
- Organizzazione (7.5/10)
Inizio dalle tabelle. Quella in alto: ritengo sia molto ordinata, ma ci sono troppi banner che lo rendono un po' affollato. Il problema si potrebbe risolavere facendo banner 88x15 tutti uguali con le scritte sopra necessarie della cella
» Uppa e vota il forum. ANche nella cella
» Facebook sarebbe sufficiente l'icona e una scritta normale con la spiegazione.
La tabella in basso ritengo sia stata utilizzata al meglio.
Ora passiamo alle sezioni. Unirei i Blocchi
» Prison Break ~ e
» Actors ~, in modo da evitare di creare blocchi un un unica sezione principale, che all'occhio non risulita bella. La sezione "~ Gemellaggi" la metterei come sottosezione di "~ Affiliazioni".
- Grafica (7.5/10)
Il logo non mi convince perchè trovo l'immagine sgranata e quindi di qualità bassa e in un contesto al difuori della serie e che quindi riguarda più gli attori che altro. Altra piccola cosa sono le targhette, carine le colorazioni e di ottime misure, ma toglierei l'effetto acceso spento perchè con una skin così chiare le targhette servono per smorzare il colore uniforme che da la sensazione di "vuoto". Ultimo consiglio è di personalizzare bottoni on/off e stats/active.
- Contenuto (10/10)
Il contenuto è buono, le sezioni contengono più che sufficenti numeri di topic per attirare l'attenzione del visitatore. La qualità dei topic è ottima.
Terrei più attiva la sezione contest.
- Staff (10/10)
Lo staff svolge un ottimo compito nonostante sia composto soltanto da due accaunt. Mi congratulo! Però magari avreste bisogno di un aiuto grafico stabile.
- Giudizio finale (42.5/50)
Direi un buon punteggio ;D Vi consiglio di perseguere nella manutenzione del forum, perchè ne vale la pena